Elezioni RSU-RLS Arcese VI: grande risultato per la Filt

Ieri 11 aprile 2019 si sono svolte le elezioni delle RSU dei cantieri Arcese S.p.A. di Montecchio Maggiore (VI) e sono stati assegnati alla FILT CGIL di Vicenza, con la maggioranza dei voti, 2 componenti RSU di cui uno anche con funzione di Rappresentante dei lavoratori della Sicurezza (RLS). Un importante risultato a partire dall’alta partecipazione dei lavoratori che conferma la piena legittimità democratica delle Rappresentanze Sindacali Unitarie come valore centrale di democrazia e libertà nei luoghi di lavoro. Per questo grande risultato, ottenuto dai candidati eletti, la FILT CGIL ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici che con la loro scelta hanno premiato il lavoro fatto in questi anni, confermando ancora fiducia e motivazione a proseguire l’importante azione di tutela dei loro diritti.

Ai nostri delegati eletti Pietro Gervasio ed Enzo Todesco vanno gli auguri di buon lavoro per realizzare le aspettative ed i programmi per cui i loro colleghi li hanno scelti e per il ruolo che svolgeranno.

La segreteria Filt Cgil Vicenza

Vicenza, 12 aprile 2019