Il programma di impegni e azioni dei candidati Filt

In occasione delle elezioni per il rinnovo della RSU in ATVO, la Filt Cgil presenta ai lavoratori la situazione del TPL in Veneto e nel territorio e il programma degli impegni che i propri candidati, una volta eletti, si impegnano a perseguire a nome e per conto dei lavoratori di ATVO. Nel programma allegato sono indicati per punti gli obiettivi che nostri candidati RSU, realizzeranno con responsabilità, dedizione, serietà e passione mettendo a disposizione le loro competenze sindacali e lavorative e la loro profonda conoscenza del lavoro che sono chiamati a rappresentare.

La Filt Cgil ha intenzione di mantenere aperto lo sportello sindacale dedicato ai dipendenti del Trasporto Pubblico Locale, già attivato presso la Cgil di San Donà di Piave, e aperto più giorni la settimana.

Un esempio concreto della capacità di ascolto messa in atto dai candidati per rispondere alle necessità dei loro colleghi di lavoro.

Più numerosa sarà la componente Filt Cgil eletta, maggiore sarà la forza nel sostenere le rivendicazioni e conseguire risultati nella tutela dei lavoratori di ATVO.

rsuatvo: