Iscriversi al sindacato Filt Cgil in ATVO. Perché e come farlo.

La FILT è la Federazione Italiana Lavoratori Trasporti, il sindacato dei lavoratori e delle lavoratrici iscritti alla Cgil che prestano la loro attività in questo settore tra cui anche il Trasporto Pubblico Locale. Forte delle sue migliaia di iscritti la Filt si batte per garantire buone condizioni di lavoro e per un sistema di equità sociale.

Vogliamo che il lavoro delle persone sia riconosciuto e apprezzato

Quotidianamente i delegati della Filt si impegnano per l’introduzione di condizioni di lavoro dignitose e lottano per salvare posti di lavoro. La Filt rappresenta i suoi iscritti nella contrattazione collettiva e in ogni fase della loro vita lavorativa. Come quella che svolgi in ATVO.

Iscrizione attraverso un nostro delegato

Come lavoratore e lavoratrice di ATVO puoi sottoscrivere una delega che il sindacato invia all’impresa. La trattenuta avviene direttamente sulla busta paga del mese, corrisponde solo allo 0.7 % della paga base e dell’indennità di contingenza percepite.

Pre-iscrizione tramite web

Se non sei ancora iscritto, ma ti interessa avere ulteriori informazioni per farlo puoi compilare il modulo di pre-iscrizione sul nostro sito: http://www.filt.veneto.cgil.it/content/iscriviti e ti contatteremo noi.

La Cgil … il sindacato

L’adesione alla Cgil rafforza la tutela collettiva e individuale delle lavoratrici e dei lavoratori. Il mondo del lavoro, nel suo complesso, starebbe meglio o peggio senza il sindacato? Senza la Cgil? In realtà il sindacato sei tu. La Cgil sei tu. Senza il tuo contributo non esisterebbe. Una Cgil più forte e rappresentativa, rende più forte anche te.

E ci sono ancora tanti buoni motivi per iscriversi alla FILT in ATVO

un sindacato per tutti
influire sulle decisioni
difesa dei diritti individuali nel luogo di lavoro

Vedi tutto il testo che qui abbiamo riportato per slogan nel volantino allegato.

rsuatvo: