Lavoro&Trasporti nel Veneto

Giornale periodico Filt CGIL Veneto

Supplemento a ”Veneto Lavoro - Agenzia della CGIL Veneto”
Aut. Tribunale Venezia n. 1190 del 15 maggio 1995
Redazione Via Peschiera, 5 - 30174 Mestre Venezia
Direttore Responsabile Simonetta Pento
Coordinamento Redazionale  Ilario Simonaggio, Maria Cristina Marzola
Gruppo di Redazione Romeo Barutta, Vittorio Bertocco, Andrea Castellan, Matteo Cesaretto, Massimo D’Angelo, Alessandra Fontana, Mario Lumastro, Paolo Pistolato, Valter Novembrini.
Segreteria di Redazione
Paola Ferian -'0415497888 - 7 0415487851/2 - categorie@veneto.cgil.it
Stampa Cpss - Via Peschiera, 5 - 30174 Mestre Venezia
Hanno collaborato a questi numeri  Damiano Ballini, M. Rosaria Barbati, Orietta Barison, Romeo Barutta, Lucia Basso, Katia Basso, Marina Bergamin, Vittorino Bettiol, Alfiero Boschiero, Annalisa Bottaro,Antonio Cappiello, Adolfo Caruso, Fabio Casson, Andrea Castellan, Ruggero Cazzola, Sergio Chiloiro, Matteo Civiero, Paola Conti, Alessandra Comerio, Tiziano Dal Bianco, Antonio Dei  Svaldi, Diego De Rossi, Antonio Diaco, Giorgia Dionisi, Paola Ferian, Alvise Fretti, Giuseppe Furlan, Mario Lumastro, Fabrizio Maritan, Marika Marsiglio, Thomas Miorin,  Giovanni Mordio, Sandro Niero, Stefania Nordio, Valter Novembrini, Paolo Orsetti, Tonino Pappalardo, Renzo Pasinato, Giancarlo Perina, Giuseppe Sacchet, Roberto Samadello, Franco Scantamburlo, Francesca Scardino, Ilario Simonaggio, Vladimiro Soli, Alberto Stanghellini, Marina Stanghellini, Mario Stellon,  Mihaela Suvaiala, Mauro Tatto, Paolo Tollio, Maria Donata Tomba, Patrizio Tonon, Umberto Tronchin, Livio Tugnolo, Federica Vedova.