Votiamo tutti per scegliere il nostro RSU

Perché andare a Votare?Le elezioni RSU che si svolgeranno a partire da domani 21 fino al 22 febbraio 2017 ti consentono di scegliere i tuoi Rappresentanti sindacali e sono una grande prova di democrazia.Ricordiamo che le votazioni sono valide se i votanti sono almeno il 50%+1 degli aventi diritto.Perché Votare Filt Cgil?I candidati Filt sono i vostri colleghi che mettono a disposizione le loro competenze sindacali e lavorative e la loro profonda conoscenza del lavoro che sono chiamati a rappresentare.Ancora prima della campagna elettorale si sono impegnati a rispondere alle richieste di tutela dei dipendenti ATVO, anche con uno sportello aperto vari giorni alla settimana, e si impegneranno a realizzare il loro ruolo con responsabilità, serietà e passione.La Filt Cgil ha a disposizione una struttura forte e completa al servizio delle persone che offre risposte ai problemi di lavoro, fisco, previdenza, tutela della salute e accesso ai servizi sociali.

Più numerosa sarà la RSU Filt Cgil eletta, più forza avranno le rivendicazioni e la tutela dei lavoratori in ATVO. Non rinunciare al tuo diritto di scelta, al tuo diritto di voto!

Vedi anche: http://www.filt.veneto.cgil.it/content/dove-votare-orari-e-dislocazione-...

rsuatvo: