Vuoi conoscere i candidati Filt? Ecco il calendario delle assemblee

E’ con l’assemblea riguardante le tematiche previdenziali che è partito il calendario delle assemblee della campagna Filt per l’elezione dei RSU in ATVO.Le questioni pensionistiche sono state infatti il tema che suscita un grande interesse tra gli autisti non solo e il giorno 7 febbraio gli esperti Cgil hanno presentato l’attuale percorso normativo e le prospettive che si presenteranno nel prossimo futuro.Le prossime riunioni si svolgeranno il 13 e 16 febbraio (vedi calendario allegato): l’occasione per presentare i candidati della lista Filt che, se eletti come RSU svolgeranno un ruolo di primaria importanza nella contrattazione aziendale. La migliore garanzia per le lavoratrici ed i lavoratori chiamati al voto il 21 e 22 febbraioprossimi e la prima delle ragioni per votare i candidati proposti dalla Filt-Cgil: è che, partecipando al voto potranno scegliere direttamente i propri rappresentanti, diventando di riflesso protagonisti della negoziazione. I Rappresentanti Sindacali Unitari della Filt sapranno tutelare al meglio tutti i loro colleghi difendendo i loro diritti, la loro dignità, le loro prospettive future.

rsuatvo: