Orario di lavoro

Trenitalia Covid-19: monitoraggio produzione ed effetti sul lavoro

• News

Ad una settimana dall’avvio del Fondo di sostegno al reddito per il personale del Gruppo FSI e ad un mese dallo scoppio della pandemia, Trenitalia e le OO.SS. hanno effettuato una ricognizione degli accordi in essere per la tutela del salario nel solco dell’accordo nazionale di Gruppo del 19 marzo scorso. In apertura il Responsabile del Personale, Dr.

Autisti: no a deroghe a tempi guida e riposo

• News

“Siamo irritati e contrariati per la richiesta ai ministeri competenti da parte delle associazioni datoriali dell’autotrasporto di aumento dei tempi di guida e di riduzione dei tempi di riposo degli autisti di mezzi pesanti che metterebbe a repentaglio la salute e la sicurezza degli autisti, oltre che quella dell’utenza di strade e autostrade”.

Autotrasporto. Mobilitazione contro norme UE. Condivise preoccupazioni delle OS

• News

A seguito della mobilitazione del settore dell’autotrasporto nazionale, che si è svolta lunedì 29 maggio 2017, le ragioni della protesta sono state esposte e discusse da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti del Veneto nell’incontro con l’assessora al lavoro Elena Donazzan del 6 giugno sco

Pagine