Salute e sicurezza

Trenitalia Covid-19: monitoraggio produzione ed effetti sul lavoro

• News

Ad una settimana dall’avvio del Fondo di sostegno al reddito per il personale del Gruppo FSI e ad un mese dallo scoppio della pandemia, Trenitalia e le OO.SS. hanno effettuato una ricognizione degli accordi in essere per la tutela del salario nel solco dell’accordo nazionale di Gruppo del 19 marzo scorso. In apertura il Responsabile del Personale, Dr.

Gruppo FSI: situazione effetti COVID-19

• News

Si è tenuta in data odierna la riunione in call conference con la Holding FSI per fare il punto della situazione sugli effetti del COVID-19 fra il personale del Gruppo. Su espressa richiesta delle organizzazioni sindacali ci è stato comunicato che, a oggi, si sono registrati 87 contagi e, purtroppo, 4 decessi.

Covid-19 come infortunio: nota Cgil su circolare Inail

• News

Il contagio da coronavirus è equiparato ad infortunio sul lavoro, ma ottenere la tutela Inail non sarà per tutti la stessa cosa. Per molti lavoratori sarà impossibile dimostrare il contagio. E’ quanto denuncia Silvino Candeloro, del collegio di Presidenza Inca, commentando la tanto attesa circolare dell’Inail, n.

Pagine